La Famiglia Ferrara si occupa di ristorazione dal 1990. I fratelli Isidoro, Francesco e Roberto, maestri cerimonieri da più di un ventennio, curano personalmente l'arte di far sentire a proprio agio chi sceglie "Ricevimenti Il Cigno" per festeggiare gli eventi più belli della propria vita, nel calore dell'ospitalità di casa e con grande professionalità.

La cura nella scelta degli ingredienti della cucina tipica mediterranea, la lunga esperienza, la tradizione, ma sopratutto la cordialità, contraddistinguono il successo personale dei tre fratelli Ferrara che, con un’attenta gestione, garantiscono sempre un’organizzazione impeccabile affinché ogni ricevimento sia un vanto per coloro che lo organizzano ma anche per l’intero Staff della struttura.

Isidoro Ferrara Chef Executive

Sono lo chef o meglio il cuoco, semplice ma di grande professionalità. Ho appreso l’arte della cucina sin da piccolo da mia madre. La passione e il piacere di sposare insieme gli ingredienti nella loro semplicità, fanno sì che le mie ricette ed i miei piatti siano graditi ed apprezzati dai nostri clienti che, da più di un ventennio, hanno posto la loro fiducia nelle nostre mani. Il mio motto è: “A chi piace mangiare bene, piace anche cucinare!”.

Francesco Ferrara Maitre

Sono il responsabile delle sale di cui dispone la struttura, colui che ne cura l'organizzazione e l'aspetto generale. Accolgo personalmente i nostri clienti e mi occupo dei particolari degli allestimenti da loro desiderati in modo che, il loro giorno più bello, sia ricordato da tutti. Il mio motto è: “Se siete contenti ditelo in giro, se avete lamentele ditele a me”.

Roberto Ferrara Cake Disigner

Sono il pasticciere, curo la realizzazione della torta nuziale e della pasticceria. Scelgo con attenzione gli ingredienti e i particolari delle decorazioni. Grande cura è riposta nella preparazione della torta Nuziale che, oltre all'aspetto magnifico, deve garantire il sapore così da soddisfare anche i palati più fini. Il mio motto è: “E’ il dettaglio che fa la differenza”.